Hellraiser: il primo trailer ufficiale del reboot diretto da David Bruckner

La Century Studios ha appena pubblicato il primo trailer di Hellraiser: Pinhead (Jamie Clayton) fa il suo tanto atteso ritorno nella clip tratta dal film di David Bruckner.

Il canale YouTube di 20th Century Studios ha appena diffuso il primo trailer ufficiale di Hellraiser: il film di Hulu, diretto da David Bruckner, sarà una rivisitazione del classico horror del 1987 di Clive Barker e debutterà esclusivamente su Hulu il 7 ottobre 2022.

Nel filmato compare anche l'iconico Pinhead, che in questa versione sarà interpretato da Jamie Clayton. Il progetto è stato descritto come una "reimmaginazione fedele, ma evoluta, del classico horror del 1987 di Barker" e il fatto che Clive sia uno dei produttori del progetto ha sicuramente rassicurato i fan.

Bruckner, che ha diretto The Ritual per Netflix e sezioni delle antologie horror di Bloody Disgusting e Southbound, dirigerà anche questo reboot del celeberrimo franchise di Hellraiser per Spyglass Media. La pellicola di Hulu è stata scritta da Ben Collins e Luke Piotrowski.

La storia del reboot di Hellraiser sarà leggermente diversa da quella del film originale: "Una giovane donna alle prese con la tossicodipendenza entra in possesso di un'antica scatola di puzzle, ignara che il suo scopo è evocare i Cenobiti, un gruppo di esseri soprannaturali sadici di un'altra dimensione".