Prosegue la lavorazione del reboot Hellboy: Rise of the Blood Queen e nuovi interpreti si uniscono al cast. Si tratta di Sophie Okonedo, Brian Gleeson e Alistair Petrie. La Okonedo interpreterà Lady Hatton, chiromante presso Osiris Club, antico club inglese dedito a indagare sui misteri soprannaturali. Petrie sarà un membro del club, Lord Adam Glaren, e Brian Gleeson interpreterà un mago di nome Merlin.
Hellboy: Rise of the Blood Queen è diretto dal regista Neil Marshall, tra i produttori figura Mike Mignola, creatore della storia e dei personaggi al centro della storia dei fumetti pubblicati dalla Dark Horse. Il nuovo Hellboy è interpretato da David Harbour, che a breve vedremo nella seconda stagione della serie Netflix Stranger Things.
Fanno parte del cast anche Milla Jovovich nei panni della spietata Blood Queen e Ian McShane nel ruolo del Professor Broom, padre adottivo di Hellboy.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!