Hellboy 3 in arrivo?

Il regista Guillermo del Toro e il protagonista Ron Perlman si dichiarano pronti a concludere con un terzo capitolo le avventure del demone Hellboy.

Sono passati cinque anni da quando Ron Perlman ha indossato il make up rosso per calarsi nei panni di Hellboy sul grande schermo. Ora sembra giunto il momento di concludere la trilogia fumettistica con un nuovo capitolo delle avventure della creatura demoniaca. Almeno è quanto sostengono il protagonista della saga e il regista Guillermo del Toro. L'eclettico cineasta, attualmente impegnato nella promozione del fantasy Pacific Rim, in cui fa una piccola comparsa anche Ron Perlman, ha ipotizzato la possibilità di occuparsi del progetto nel prossimo futuro.

"L'altra sera ho cenato con Ron e gli ho detto che sarei stato molto felice di tornare a lavorare su Hellboy. Thomas Tull, fondatore della Legendary Entertainment, ha detto che sarebbe felice di vedere Hellboy 3" ha spiegato del Toro. Gli fa eco Ron Perlman che aggiunge: "Tutto ciò che è stato fatto nelle prime due pellicole ci ha condotto a questo punto. Il destino del mio personaggio è scritto nella pietra. Non fare il film, soprattutto alla luce delle idee di Guillermo per la fine della saga, sarebbe un vero peccato".