Hayden Panettiere e Vanessa Hudgens insieme per salvare l'ambiente

Le due giovani attrici a Malibu per promuovere una linea di cosmetici che mira a sensibilizzare i giovani sulla salvaguardia dell'ambiente.

Ultimamente si è sentito parlare di Vanessa Hudgens soltanto in relazione al fidanzato Zac Efron e alle loro nozze prima spifferate poi smentite e già dimenticate. La giovane star di High School Musical, invece, stavolta è al centro dell'attenzione per una giusta causa, a cui ha partecipato con la collega Hayden Panettiere, ex cheerleader nel telefilm della NBC, Heroes.
Le due giovanissime attrici saranno presto sul grande schermo con nuovi progetti cinematografici: Vanessa reciterà in Beastly, la trasposizione de La Bella e la Bestia, e in Sucker Punch, dove sarà una guerriera disinibita e aggressiva, un ruolo lontano anni luce da quello di Gabriella, da lei interpretato nella saga disneyana.
La Panettiere, invece, sta girando le riprese del quarto capitolo di Scream, in cui sfoggia il suo nuovo taglio di capelli sbarazzino: un bob spettinato dai riflessi super biondi.

Entrambe testimonial, già dal 2009, della linea di prodotti Neutrogena dedicati agli adolescenti, lo scorso 17 luglio, le due ragazze hanno partecipato a un party organizzato sulla spiaggia dorata di Malibu per lanciare l'iniziativa Neutrogena Wave for Change Campaign.
In collaborazione con l'associazione GlobalGiving, l'iniziativa mira a sensibilizzare i teenager sull'educazione ambientale, attraverso la donazione di un euro, da parte di Neutrogena, per ogni prodotto Wave Sonic Power Cleaner e Oil Free Acne Wash Pink Grapefruit venduto, che andrà in aiuto di importanti cause ambientali.
Fotografate dal celebre fotografo Albert Michael, Hayden e Vanessa, spontanee e divertite di fronte all'obiettivo, hanno posato per la famosa linea di cosmetici, truccate con un make up leggero e indossando due graziosi mini abiti, verde acqua per la prima, e toni beige per la seconda, perfetti per mettere in risalto la loro bellezza e la loro luminosa giovinezza.