Hayden Panettiere e Nikki Reed nel liceo degli orrori

Le due giovani e belle attrici frequenteranno una terrificante scuola dove gli studenti dell'ultimo anno muoiono. La sceneggiatura è firmata dallo scrittore Bret Easton Ellis.

La star di Heroes Hayden Panettiere e l'interprete della saga di Twilight Nikki Reed reciteranno fianco a fianco nel thriller scolastico Downers Grove. La sceneggiatura è firmata dal popolare scrittore Bret Easton Ellis che ha adattato il romanzo di Michael Hornburg. Nelson McCormick dirigerà il film che verrà girato in Louisiana la prossima primavera. La storia è ambientata in una scuola superiore della periferia di Chicago dove ogni anno uno studente muore di una morte bizzarra e atroce prima della fine dell'anno scolastico. Il personaggio interpretato dalla Panettiere teme che stavolta toccherà proprio a lei essere uccisa. Nel cast compare anche Rebecca De Mornay.

A produrre Downers Grove saranno Oren Segal della Media Talent Group, Chiara Trento della Bystander Films e Jason Dubin della Mangrove Media.
"Siamo molto eccitati all'idea di partecipare a questo progetto" ha dichiarato il presidente della Myriad Kirk D'Amico. "La combinazione del genere thriller, un cast molto popolare, la dinamica sceneggiatura di Bret Easton Ellis e la grande abilità di Nelson McCormick nel dirigere giovani attori e nel creare tensione e panico sullo schermo sono imbattibili".