Harry Potter: che fine hanno fatto i protagonisti? (VIDEO)

Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta della carriera dei membri del cast della saga.

Cinque anni fa si è conclusa sul grande schermo la storia di Harry Potter e, in attesa di immergersi nuovamente nel mondo magico creato da J.K. Rowling grazie ad Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di quanto accaduto alla carriera dei protagonisti dopo aver detto addio a Hogwarts.

Daniel Radcliffe, l'ex maghetto Harry, si è messo alla prova con progetti molto diversi tra loro che comprendono i brividi di The Woman in Black e il romanticismo di What If, fino ad arrivare al surreale Swiss Army Man che ha suscitato sorpresa e stupore al Sundance Film Festival. Rupert Grint, il simpatico Ron Weasley della saga, ha invece preferito dedicarsi a progetti più indipendenti come The Necessary Death of Charlie Countryman o Moonwalkers e ritornerà in tv con la serie Sick Note.
Emma Watson, l'ex Hermione Granger, ha iniziato una carriera ricca di titoli interessanti che l'hanno portata a diventare Belle nell'attesa versione live action del film La Bella e la Bestia.

I fan di Harry Potter, inoltre, difficilmente dimenticheranno il Severus Piton interpretato da Alan Rickman, attore dal talento cristallino a cui si è purtroppo dovuto dire addio a gennaio.
Il premio Oscar Maggie Smith è invece passata dalle aule di Hogwarts alle atmosfere eleganti e affascinanti di Downton Abbey, senza dimenticare di dare spazio al cinema con progetti come Marigold Hotel.

I film di Harry Potter hanno potuto contare su un cast veramente stellare e ricco di interpreti, per scoprire tutti i dettagli non vi resta che guardare il nostro video!

Al link che segue, trovate l'approfondimento completo

Harry Potter: Che fine hanno fatto i protagonisti?