I fan di Harry Potter hanno potuto assistere a una nuova reunion, al centro di una divertente foto, di alcuni protagonisti della saga grazie all'apertura di una nuova attrazione negli spazi di Universal Studios, a Orlando.
Tom Felton, Evanna Lynch, Rupert Grint, Warwick Davis e James e Oliver Phelps hanno infatti partecipato all'inaugurazione di Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure e il loro selfie ha scatenato l'entusiasmo di innumerevoli fan sui social.
A scattare la foto è stato proprio Warwick Davis, interprete del professor Flitwick nei film dedicati alle avventure di Harry Potter, e l'attore ha scritto su Twitter commentando lo scatto che lo ritrae con i membri della famiglia Weasley, Luna Lovegood e Draco Malfoy: "Ritrovarmi con i miei "studenti" di Hogwarts agli Universal Studios, per l'apertura di Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure è stato così divertente! Sono tutti piuttosto "incantevoli"".
L'attrazione sostituirà a Orlando le precedenti montagne russe chiamate Dragon Challenge e i visitatori potranno ora volare con Hagrid per vivere un'elettrizzante avventura durante la quale appariranno alcune delle più rare creature magiche del mondo di Harry Potter.
I fan, ovviamente, sono stati felici di rivedere alcuni dei volti più amati tra quelli degli studenti di Hogwarts e i commenti al post di Warwick hanno sottolineato che il franchise tratto dai romanzi di J.K. Rowling dà vita alle reunion più epiche di sempre.