Harry Potter 6: un ruolo per la figlia di Madonna?

La piccola Lourdes Maria - detta Lola - potrebbe interpretare un piccolo ruolo in 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue'. Ma Madonna non ne è del tutto convinta...

La notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale, ma sembra che la Warner Bros abbia contattato Madonna per scritturare sua figlia Lourdes per un piccolo ruolo in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. La popstar però non sarebbe del tutto entusiasta della proposta, perché vorrebbe che sua figlia abbia un'infanzia il più normale possibile.

In realtà la piccola Lola Leon, undici anni compiuti ad ottobre, aveva già chiesto di partecipare ai provini del quinto film di Harry Potter, ma Madonna glielo aveva vietato. E d'altra parte per il ruolo di Luna Lovegood, i produttori cercavano una ragazzina più grande di Lourdes. Ma magari questa sarà la volta buona, e la ragazzina potrà finalmente debuttare nel mondo del cinema come desidera, anche se in realtà è già apparsa in I'm Going to Tell You a Secret, il documentario che Madonna ha girato in occasione del suo Re-Invention World Tour.