Hap and Leonard: la prima foto di James Purefoy e Michael K. Williams

Ecco la prima immagine dei protagonisti della serie di Sundance TV ispirata ai romanzi di Joe R. Lansdale.

Finalmente approda in rete la prima immagine dei protagonisti di Hap and Leonard, serie tv prodotta da Sundance TV che porterà sul piccolo schermo le avventure dei personaggi creati da Joe R. Lansdale.

Michael K. Williams interpreta l'irascibile Leonard, veterano del Vietnam gay che aiuta l'ex compagno di cella Hap (James Purefoy) a risolvere crimini. A interpretare Trudy, l'ex moglie di Hap, è la sensuale star Christina Hendricks.

La serie è ambientata in una cittadina del Texas negli anni '80. Hap Collins è un bianco appartenente alla working class del Sud che da giovane ha passato del tempo in una prigione federale per essersi rifiutato di partire per il Vietnam. Adesso che va per la quarantina, lavora come raccoglitore di rose per una piantagione nel Texas dell'Est. Il suo migliore amico e collega è Leonard Pine, massiccio afroamericano gay veterano del Vietnam. Leonard è stato cresciuto dallo zio che lo ha però abbandonato dopo aver scoperto il suo orientamento sessuale. Hap è il suo unico sostegno nell'ostile Sud degli Usa.

Hap and Leonard, composta da sei episodi della durata di un'ora ciascuno, andrà in onda a inizio 2016. Lo show è firmato da Jim Mickle e Nick Damici.

Hap and Leonard: la prima foto di James Purefoy e Michael K. Williams
Hap and Leonard: la prima foto di James Purefoy e Michael K. Williams