Hannibal: la stagione 3 slitta all'estate

NBC ha deciso di spostare la messa in onda della nuova stagione della serie thriller dalla primavera all'estate.

I fan della serie tv Hannibal dovranno pazientare più del previsto per ritrovare i propri beniamini sul piccolo schermo. Mentre le riprese dello show, dopo la parentesi italiana, sono attualmente in corso in Canada, NBC annuncia la decisione di far slittare la messa in onda.

A differenza di quanto previsto la serie riprenderà la prossima estate. A confermare la notizia è il capo di NBC Robert Greenblatt: "Amiamo Hannibal, ha ottime critiche e noi siamo molto legati a questa serie. E adoriamo anche l'estate. Abbiamo dei piani molto interessanti per quest'estate."

Leggi anche: Hannibal: un "assaggio" dal set fiorentino

Le precedenti stagioni di Hannibal erano andate in onda in primavera. Nonostante uno zoccolo duro di fan che seguono con passione le gesta di Hannibal Lecter/Mads Mikkelsen e del consulente dell'FBI Will Graham/Hugh Dancy, lo show non ha mai avuto ascolti altissimi. Ci auguriamo che l'estate, e l'assenza di rivali diretti, permettano l'auspicato incremento dell'audience. Incremento che potrebbe essere agevolato anche dall'ingresso nel cast della star inglese di Lo Hobbit Richard Armitage nel ruolo del serial killer Francis Dolarhyde.