Hannibal e Notorius per la NBC

Il network ha dato l'ok per la produzione di tredici episodi per il drama di Bryan Fuller basato sul personaggio creato da Thomas Harris, inoltre ha messo in produzione il pilot firmato da Liz Heldens.

Chi ha problemi psicologici potrà rivolgersi presto a un illustre quanto spaventoso psichiatra: il dottor Hannibal Lecter, interpretato magnificamente da Anthony Hopkins nella trilogia de Il Silenzio degli innocenti, sta per arrivare sul piccolo schermo grazie al creatore di Pushing Daisies, Bryan Fuller. La NBC ha firmato un contratto con Fuller per la produzione di tredici episodi per Hannibal, che seguirà la relazione che si stabilisce tra l'agente dell'FBI Will Graham e l'inquietante dottore, un rapporto tra allievo e mentore che l'autore Thomas Harris ha descritto nel libro Red Dragon. Per il momento non si hanno ancora dettagli sul casting e su chi avrà l'onore e l'onere di ridare vita al personaggio iconico di Lecter.

In altre notizie riguardanti la NBC, il pavone ha accettato un nuovo pilot, Notorious, un crime drama incentrato sulla figura di una detective che ritorna nella casa della famiglia con cui è cresciuta in veste di cameriera, per indagare sull'omicidio di una famosa ereditiera che era anche una sua cara amica. Liz Heldens (Prime Suspect) ha firmato il pilot mentre Gail Berman, Lloyd Braun e Gene Stein si occuperanno della produzione esecutiva.