Hanna: Esma Creed-Miles e le star di The Killing protagonisti della serie

L'adattamento per il piccolo schermo dell'omonimo film sarà prodotto da Amazon Studios.

Sarà Esma Creed-Miles, la figlia di Samantha Morton, la protagonista dell'adattamento televisivo del film Hanna che verrà prodotto da Amazon Studios.
Nel cast del progetto, che racconta la storia di una ragazza in fuga dalla CIA e alla ricerca della verità sulle proprie origini ci saranno anche Mireille Enos e Joel Kinnaman, già star della serie The Killing.
A firmare lo script del progetto sarà David Farr, co-autore del film originale.

La Enos interpreterà l'agente della CIA Marissa che nasconde un segreto che continua a tormentarla, situazione aggravata dall'apparizione della giovane Hanna e di suo padre Erik. Il personaggio affidato a Kinnaman viene descritto come un soldato e mercenario che, per quindici anni, si è occupato della figlia nel nord della Polonia e l'ha addestrata con lo scopo di mantenerla al sicuro. La giovane Hanna, invece, sogna solo di uscire dai confini in cui ha vissuto tutta la sua vita. La ragazza, quando affronta il mondo, però, scopre di essere l'obiettivo degli agenti segreti e di altre persone legate alle sue misteriose origini.

Alla regia degli episodi ci sarà Sarah Adina Smith e le riprese inizieranno in alcune località europee, come Spagna e Ungheria, a partire da marzo.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!