Dal set di Hamnet arrivano le prime foto di Paul Mescal e Jessie Buckley, scelti come protagonisti del film che vede impegnata alla regia Chloe Zhao.
Il Daily Mail ha condiviso gli scatti realizzati in Galles che mostrano le due star nel progetto tratto dal romanzo scritto da Maggie O'Farrell.
Cosa racconterà il film
Paul Mescal interpreta in Hamnet il ruolo di William Shakespeare e Jessie Buckley sarà la moglie dell'artista, Agnes.
Nelle foto condivise dal magazine britannico le due star si abbracciano e si baciano, mentre intorno a loro ci sono dei ragazzini, interpreti dei figli della coppia, che si uniscono all'abbraccio nel momento che sembra essere un saluto prima di una partenza.
Il film arriverà nei cinema nel 2025 e racconterà la storia delle difficoltà affrontate dalla moglie di Shakespeare dopo la perdita del figlio Hamnet, che aveva 11 anni, a causa della peste.
Il romanzo ha conquistato numerosi riconoscimenti letterari ed è stato un best seller rimasto nelle classifiche di vendita per numerose settimane.
Nel team della produzione ci sono Liza Marshall di Hera Pictures, Pippa Harris e Sam Mendes.
Mescal, parlando del progetto, aveva dichiarato che non vedeva l'ora di iniziare le riprese, avendo amato il romanzo e considerando la storia particolarmente emozionante e "devastante".
Il gladiatore 2, Joseph Quinn è nervoso per il sequel ma 'non vedo l'ora che la gente lo veda'
Nell'attesa i fan potranno vedere Mescal nel film Il Gladiatore 2. Nel sequel diretto da Ridley Scott, Paul avrà il ruolo di Lucio Vero, il nipote di Commodo, che vive "nel deserto" da 15 anni e la sua ricomparsa susciterà molto scalpore.
Nel cast ci saranno anche Denzel Washington nel ruolo di un ex schiavo divenuto ricco e potente mercante, Joseph Quinn che è il nuovo imperatore, Caracalla, e i ritorni di Connie Nielsen e Derek Jacobi nei rispettivi ruoli di Lucilla, la madre di Lucio, e del Senatore Gracco.