Halloween: nuove foto di Jamie Lee Curtis e John Carpenter

Una nuova foto di scena di Hallowen ci svela il look grintoso di Jamie Lee Curtis, mentre John Carpenter posa sul set coi produttori.

Mancano ormai due mesi all'uscita del nuovo Halloween e la produzione ci regala una nuova immagine della scream queen Jamie Lee Curtis e di John Carpenter. Come è diventata Laurie Strode dopo essere sfuggita al mostro? Da quanto possiamo intuire è oggi una donna forte, capace, armata fino ai denti, pronta a difendersi dagli assalti di Michael Myers.

Aa68 D017 00832R
Halloween: una nuova immagine di Jamie Lee Curtis

Anche Jason Blum, produttore dell'horror reboot con la sua Blumhouse, ha twittato fiero una foto che lo vede riunito al tavolino con Jamie Lee Curtis (stavolta in abiti borghesi), col regista David Gordon Green e col mitico John Carpenter, creatore della saga che, oltre a supervisionare il film, ne ha curato la colonna sonora.

Nel cast di Halloween, insieme alla scream queen Jamie Lee Curtis, che torna nel ruolo di Laurie Strode, troviamo Judy Greer nei panni di Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreta Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie. In arrivo nel cast anche alcuni giovani interpreti nel ruolo dei compagni di scuola di Allyson, tra di loro ci sono Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita al temibile Michael Myers sono Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Halloween è in uscita nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!