Halloween, il franchise horror con protagonista Jamie Lee Curtis, tornerà sugli schermi tra qualche giorno con il nuovo attesissimo sequel del primo film diretto da John Carpenter nel '78 e, nell'attesa, è stata condivisa una nuova clip in cui il terrificante Michael Myers attacca ancora una volta Laurie Strode.
Al centro della trama ci sarà il ritorno del serial killer che perseguita la donna da oltre quaranta anni e la figlia di Laurie, Karen, è stata interpretata da Judy Greer, mentre Andi Matichak ha avuto il ruolo di Allyson, la nipote della protagonista.
Laurie, secondo quanto dichiarato da Jamie Lee Curtis in una recente intervista, soffrirà di stress post-traumatico e vivrà in uno stato di ansia quando scoprirà che l'assassino sta per essere trasferito, nonostante la figlia la cerchi di convincere a lasciarsi il passato alle spalle. I timori della donna, tuttavia, sembrano piuttosto fondati.
Ecco il video:
Jamie è già apparsa in precedenza in quattro film della saga, mentre il regista John Carpenter è stato coinvolto nel progetto come produttore e consulente, collaborando con Jason Blum.
La sceneggiatura, infine, è stata firmata da Green e Danny McBride.
Dopo la sua presentazione in anteprima al Toronto Film Festival, Halloween è stato accolto positivamente da parte del pubblico e della critica.