Halloween: le prime reazioni della critica sono positive!

Per Toronto, Halloween è un sì. Acclamata la premiere dell'horror sequel del cult di John Carpenter diretto da David Gordon Green.

L'attesa è finita. La premiere di Halloween ha animato il Toronto Film Festival. In molti aspettano di conoscere cosa ci riserva il ritorno della saga horror più amata, per il momento il reboot targato Universal Pictures e Blumhouse Productions, diretto da David Gordon Green, avrebbe avuto un'accoglienza decisamente positiva.

Le premesse sono più che buone. Nel film Jamie Lee Curtis torna a indossare i panni di una Laurie Strode più anziana, a decisamente più agguerrita, pronta ad affrontare i nuovi assalti di Michael Myers. A spalleggiarla stavolta ci saranno la figlia e la nipote. Il sequel ignorerà l'esistenza dei vari capitoli del franchise meno riusciti riallacciandosi alla storia principale.
Garante dell'operazione, il veterano John Carpenter ha supervisionato la produzione di Halloween e ha anche composto le musiche del film.

Halloween uscirà in Italia il 25 Ottobre 2018. Nel frattempo ecco una carrellata delle prime reazioni sui social, quasi tutte decisamente positive come sottolinea il produttore Jason Blum postando la media su Rotten Tomatoes.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!