Halloween: John Carpenter e Jamie Lee Curtis presentano il nuovo trailer

Halloween: il produttore John Carpenter e la protagonista Jamie Lee Curtis presentano un trailer inedito dell'atteso film!

Il nuovo trailer del film Halloween, diretto da David Gordon Green, può contare su un'introduzione davvero speciale fatta dalla protagonista Jamie Lee Curtis e dal maestro dell'horror John Carpenter.
Il video regala molte immagini inedite del nuovo capitolo del franchise che vedrà ancora una volta Laurie Strode entrare in azione per provare a sconfiggere definitivamente Michael Myers, il serial killer che la sta tormentando da oltre quaranta anni.
La figlia di Laurie, Karen, è stata interpretata da Judy Greer, mentre Andi Matichak ha avuto il ruolo di Allyson, la nipote della protagonista.

Jamie è già apparsa in precedenza in quattro film della saga, mentre il regista John Carpenter è stato coinvolto nel progetto come produttore e consulente, collaborando con Jason Blum.
La sceneggiatura, infine, è stata firmata da Green e Danny McBride.

Il lungometraggio è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival ed è stato accolto da una buona accoglienza da parte del pubblico e della critica.