Halloween, Jamie Lee Curtis: "Il sequel sarà sorprendentemente spaventoso!"

L'attrice, volto del film originale di John Carpenter datato 1978, ha finito le sue riprese per il sequel in uscita a ottobre 2018.

L'attrice Jamie Lee Curtis ha condiviso un'immagine che la ritrae con due attrici del nuovo film della saga di Halloween. La star ha accompagnato lo scatto definendo il sequel della famosa saga horror "sorprendentemente spaventoso":

Jamie farà ritorno negli iconici panni della scream queen Laurie Strode, pronta al confronto finale con Michael Myers. Judy Greer sarà invece Karen Strode, figlia della protagonista, mentre Andi Matichak interpreterà Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie.

Il personaggio di Jamie Lee Curtis è stato eliminato nel 2002 in Halloween la resurrezione, ma il reboot in arrivo ignorerà i sequel del franchise per raccontare la propria storia.David Gordon Green dirigerà il reboot firmato insieme a Danny McBride. Il maestro John Carpenter si occuperà della colonna sonora del film e sarà inoltre produttore esecutivo e consulente per la pellicola, in uscita il 19 ottobre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!