Halloween: al via le riprese del reboot!

David Gordon Green dirigerà la nuova versione dell'horror che metterà in scena il conflitto finale tra Laurie Strode e Michael Myers.

Blumhouse Productions ha annunciato l'avvio ufficiale delle riprese del reboot di Halloween. La prima foto dal set mostra una sedia da regista decorata con una zucca di Halloween dal design molto familiare. La release del nuovo Halloween è fissata per il 19 ottobre 2018.

Jamie Lee Curtis farà ritorno negli iconici panni della scream queen Laurie Strode, pronta al confronto finale con Michael Myers. Judy Greer si calerà nei panni di Karen Strode, figlia di Laurie, mentre Andi Matichak sarà Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie Strode.

In arrivo nel cast anche un manipolo di giovani talenti, che interpreteranno i compagni di scuola di Allyson. Tra di loro Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita al temibile Michael Myers saranno Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Il personaggio di Jamie Lee Curtis è stato eliminato nel 2002 in Halloween la resurrezione, ma il reboot in arrivo ignorerà i sequel del franchise per raccontare la propria storia.

David Gordon Green dirigerà il reboot firmato insieme a Danny McBride. Il maestro John Carpenter si occuperà della colonna sonora del film, sarà inoltre produttore esecutivo e consulente per la pellicola.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!