Halle Berry, nero è sexy

L'attrice americana è al primo posto di un sondaggio sulla star di colore più sexy, e ha battuto colleghe come Tyra Banks, Alicia Keys e Jada Pinkett Smith. Attualmente la Berry è impegnata sul set di Frankie and Alice, nel quale interpreta una donna che soffre di un disturbo di personalità multipla.

Non è certo una novità che la splendida Halle Berry sia una delle attrici più belle del firmamento cinematografico, e di conseguenza il risultato di un recente sondaggio, indetto da un network televisivo americano, che ha incoronato la star di X-Men come la diva di colore più sexy appare forse un po' scontato. La Berry ha battuto colleghe come Tyra Banks, popolare conduttrice del contest America's Next Top Model, la splendida Alicia Keys e Jada Pinkett Smith, oltre a star come Rihanna, la ex-modella Iman, Janet Jackson e le attrici Joy Bryant, Gabrielle Union e Kerry Washington.

Dopo essere apparsa nel dramma Noi due sconosciuti, la venere nera del cinema è attualmente impegnata sul set di Frankie and Alice, un dramma di Geoffrey Sax nel quale interpreta una donna di colore affetta da un disturbo di personalità multipla, e che curiosamente si trova ad affrontare una delle sue tante identità, quella di una persona fortemente razzista.