Gwyneth Paltrow nuda per la foto di compleanno: la tradizione che scalda Instagram

Gwyneth Paltrow ha festeggiato il suo 49esimo compleanno sul suo profilo Instagram con una foto che la ritrae nuda; a quanto pare, ormai, è una tradizione.

NOTIZIA di 28/09/2021

Gwyneth Paltrow ha rispettato la tradizione mostrandosi nuda in una foto condivisa su Instagram nel giorno del suo 49esimo compleanno. Da tempo l'attrice ha la consuetudine di festeggiare gli anni con una foto senza veli, che immancabilmente conquista i suoi fan.

Come riportato da Vogue, il 27 novembre Gwyneth Paltrow ha compiuto 49 anni e ha festeggiato condividendo sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae nuda dentro la sua vasca da bagno. Quello a cui la protagonista di Shakespeare in love ha dato vita è stato un effetto vedo-non vedo che accende le fantasie di tutti i suoi fan.

A giudicare dai due paia di occhiali da vista, insieme a lei dev'esserci stato qualcuno altro, magari suo marito Brad Falchuk. Lo scorso anno, Gwyneth Paltrow aveva festeggiato il suo 48esimo compleanno postando una foto di sé nuda: rispetto al 2021, nel 2020 l'attrice fu ben più esplicita. Attendiamo con ansia il 2022 per capire cosa ci riserverà il futuro.

Nel corso dell'ultima estate, Gwyneth Paltrow e suo marito hanno vissuto una fuga romantica a Firenze e hanno documentato la loro incursione in Italia postando una foto insieme sui profili social.