Gwyneth Paltrow rivela alcune indiscrezioni su due dei suoi celebri ex, Ben Affleck e Brad Pitt, mettendo a confronto le loro abilità sessuali. Durante il podcast Call Her Daddy l'attrice 50enne ha parlato delle sue storie passate in un gioco che l'ha spinta a confrontare i due attori.
Gwyneth Paltrow ha frequentato Ben Affleck tra il 1997 al 2000, mentre è stata fidanzata con Brad Pitt dal 1994 al 1997.
Quando le è stato chiesto quale dei due attori fosse più bravo a letto, la star di Shakespeare in love ha risposto che la scelta è "davvero difficile":
"Con Brad c'era una grande chimica, in quel momento pensavo fosse l'amore della mia vita, mentre Ben è tecnicamente eccellente a letto", ha riso prima di aggiungere "Non posso credere che mia figlia stia sentendo queste parole!"
In risposta all'onestà di Gwyneth Paltrow, il conduttore del podcast Alex Cooper ha esclamato rivolgendosi alla moglie di Ben Affleck, Jennifer Lopez: "Dio benedica J.Lo e tutto ciò che sta ottenendo laggiù!"
Gwyneth Paltrow ha confessato inoltre che Brad Pitt era il più romantico dei due, anche se è stato Affleck a farla ridere di più, ed era anche colui con cui era più probabile che litigasse. Ma entrambi erano "ottimi baciatori".