Svelato il primo trailer di Guerrilla, miniserie in sei parti co-prodotta da Showtime e Sky Atlantic. La serie a sfondo politico è interpretata e prodotta dalla star Idris Elba, che compare nel trailer. La messa in onda su Showtime è prevista per il 13 aprile.
A scrivere, dirigere e produrre la serie è il premio Oscar John Ridley, sceneggiatore di 12 anni schiavo. Guerrilla è incentrata su una coppia che, a causa della propria passione e dei propri ideali, passerà dall'attivismo politico alla militanza radicale.
Leggi anche: 30 serie TV perfette per il binge-watching
Freida Pinto e Babou Ceesay interpretano i ruoli principali, mentre Idris Elba veste i panni di un attivista che crede in un approccio più pacifico della lotta.
"Ho avuto l'onore di lavorare da entrambi i lati dello schermo per questo progetto" ha dichiarato l'attore "e di fare ritorno nella mia città natale per lavorare a East London, luogo in cui si è svolta questa storia che per me è molto personale. So una cosa per certo: questo è un dramma davvero speciale e il pubblico lo apprezzerà."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!