Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!, ecco l'attrazione Disney!

Il Resort di Disneyland si prepara a ospitare un'attrazione ispirata al franchise Disney/Marvel. Stiamo per entrare nel regno del Collezionista!

Disney Parks ci regala oggi un video dedicato all'attrazione Guardians of the Galaxy - Mission: BREAKOUT!, che si aprirà presso il Disney California Adventure Park nell'estate 2017. La ride rimpiazzerà l'Hollywood Tower Hotel.

Il modello della Fortezza del Collezionista mostrata nel video è stata creata da Walt Disney Imagineering per illustrare la trasformazione che sta avvenendo all'esterno dell'attrazione. Ogni ombra e dettaglio che vediamo verranno replicati a grandezza naturale dai designer e dai costruttori che stanno lavorando per trasformare il regno del Collezionista in realtà presso il Disneyland Resort.

Questa fortezza è stata concepita per essere imponente, ma anche regale e luminosa. Sarà la location ideale per permettere al Collezionista di conservare i suoi più preziosi reperti, i Guardiani della Galassia. I personaggi del franchise Marvel faranno la loro comparsa nell'attrazione con tanto di effetti sonori, incluse le musiche della colonna sonora di Guardiani della Galassia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!