Guardiani della Galassia: svelata la posizione dello speciale natalizio nella timeline del MCU

Disney+ ha svelato in che posizione si inserisce lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia nella timeline del MCU.

Guardiani della Galassia: svelata la posizione dello speciale natalizio nella timeline del MCU

Disney+ ha svelato dove si posiziona lo speciale di Guardiani della Galassia nella timeline del MCU.
Il progetto ideato da James Gunn ha debuttato in streaming da pochi giorni e online è ora stato inserito nella sezione che permette di vedere i titoli della Marvel in ordine cronologico.

Secondo la timeline aggiornata, Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special si inserisce quindi dopo gli eventi mostrati in Marvel Studios presenta: Licantropus e Thor: Love and Thunder.
Nell'elenco non è tuttavia ancora indicato Black Panther: Wakanda Forever che dovrebbe essere il tassello del MCU più recente all'interno della linea temporale.

Timeline Mcu
Marvel Cinematic Univers Timeline

Guardiani della Galassia, la recensione dello speciale natalizio: in nome di Kevin Bacon!

Il progetto racconta una divertente avventura ambientata sulla Terra, seguendo quello che accade quando i Guardiani cercano di trovare un dono per Star-Lord (Chris Pratt), emotivamente provato dopo la scomparsa di Gamora, avvenuta alla fine di Avengers: Endgame.

Nel team della produzione del progetto ci sono Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith, e Simon Hatt. David J. Grant e Lars P. Winther sono invece co-produttori.