Chi si aspettava che Chris Pratt fosse anche un bravo pittore? Il protagonista di Guardiani della Galassia Vol. 2 si è seduto con la sua co-star Dave Bautista per dipingersi a vicenda in un divertente sketch per LadBible. In dieci minuti, i due dovevano creare un'immagine che rappresentasse al meglio l'altro: Pratt è andato sul pratico, rappresentando il muscoloso wrestler, mentre Bautista ha voluto catturare l'essenza di Star-Lord, con un risultato tutto da scoprire:
Il 25 aprile è arrivato nelle sale italiane l'atteso sequel di Guardiani della Galassia, in cui si racconta un nuovo capitolo della storia degli eroi della Marvel. Ambientato sullo sfondo dell'Awesome Mixtape #2, il lungometraggio continua le avventure del team mentre attraversa gli angoli più remoti dell'universo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro nuova famiglia mentre svelano i misteri delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici arriveranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel cinematic universe continua a espandersi. Nel cast del sequel troviamo anche Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!