Green Lantern Corps: Tyrese Gibson Conferma l'incontro con Warner

L'attore non fornisce certezze, ma un suo ingaggio nella pellicola DC Comics in arrivo nel 2020 si fa sempre più vicino.

Dopo l'annuncio ufficiale del nuovo titolo del reboot di Lanterna verde, che si chiamerà Green Lantern, arrivano anche le parole di Tyrese Gibson, uno dei possibili candidati al ruolo di una delle tre più celebri Lanterne Verdi.

Un sorridente Tyrese Gibson presenta Fast & Furious 5 a Roma
Un sorridente Tyrese Gibson presenta Fast & Furious 5 a Roma

"Sono innocente fin dal principio" si schernisce Gibson. "Ero a casa in mutande a mangiare un pacco di Lucky Charms coi piedi sul tavolino quando mi sono arrivati sei messaggi su Instagram con foto di me nei panni di Lanterna Verde. Provengono da un fan che mi ha informato dell'esistenza di un'intera comunità di persone che parlano da un mese e mezzo dei migliori candidati per il film su Lanterna Verde. Hanno puntato tutti su di me. Io ho risposto 'Vi ringrazio e cercherò di capire se è davvero fattibile'".

Ma la vicenda non si ferma qui. Non solo Tyrese ha una schiera di fan pronti a sostenere la sua candidatura al progetto Warner Bros. per il ruolo di John Stewart, ma a quanto pare avrebbe già incontrato lo studio in vista di un possibile ingaggio. "Ho già avuto un paio di incontri con i capi di Warner Bros., vedremo che succederà. Credo che ci sia bisogno di più supereroi di colore, ma non è questo il motivo che mi spinge ad accettare questo ingaggio. Credo che sarei la miglior Lanterna Verde e basandomi sulla fiducia dei miei fan, che hanno speso 6 miliardi di dollari per far crescere il box office, credo di avere un solido fanbase che mi sosterrebbe se infilassi la tuta verde. Perciò mi piacerebbe confermare il mio impegno nel progetto, ma per il momento non posso. Vedremo che accadrà in futuro."