Anche quest'anno, le coppie nate all'interno della casa del Grande Fratello sembrano faticare a trovare serenità una volta tornate alla vita reale. A rendere tutto più complicato non sono solo le dinamiche personali, ma anche la pressione costante dei fan più accaniti della coppia o dei singoli concorrenti che tentano di intromettersi nella sfera privata dei protagonisti. Questa volta a farne le spese sono stati Rasha Younes e Omer Elomar, finiti nuovamente al centro delle polemiche.
La relazione tra Rasha e Omer sotto i riflettori
Fin dal loro avvicinamento nella casa più spiata d'Italia, la coppia ha catalizzato l'attenzione del pubblico e degli opinionisti. In particolare, Rasha è stata più volte accusata da Sonia Bruganelli di pensare esclusivamente a se stessa e di non essere realmente innamorata di Omer. Dubbi e critiche che hanno accompagnato la relazione fino alla temporanea rottura, avvenuta poco prima dell'uscita di Rasha dal reality. Tuttavia, durante la finale del programma, i due avevano sorpreso tutti decidendo di concedersi una seconda possibilità.
Capodanno separati e le voci di crisi
Le festività natalizie hanno però gettato nuove ombre sulla coppia. Dopo aver festeggiato insieme il compleanno di Omer, i due hanno annunciato tramite Instagram che avrebbero trascorso il Capodanno separati. Una scelta motivata dal desiderio di stare vicini alle rispettive famiglie e non, come molti hanno subito ipotizzato, da una nuova crisi sentimentale. Nonostante le spiegazioni, il web si è riempito di illazioni e rumors su una presunta separazione.
Le critiche a Rasha e la dura replica dell'ex gieffina
Per mettere a tacere le voci, i due hanno condiviso una foto di coppia scattata in uno chalet di montagna. Ma nemmeno questo è bastato a fermare le accuse di alcuni fan particolarmente insistenti, tra cui una sostenitrice di Omer che ha attaccato duramente Rasha, accusandola di "prendere in giro" il ragazzo, e poi "Io sapevo che sarebbe andata così, lei non andrà mai da Omer perché lo sta prendendo in giro. Non lo ha mai voluto, è un'attrice"
La gieffina non è rimasta in silenzio e ha replicato con parole dirette e pungenti:"Tu sai tutto? La verità è che ti brucia perché vorresti essere al nostro posto. Sei innamorata di me? Pensa alla tua vita triste." Una risposta che conferma quanto, ancora una volta, il confine tra reality e realtà sia difficile da difendere.