Stasera, 2 novembre 2023, su Canale 5 andrà in onda la sedicesima puntata del Grande FratellO. Nel corso della serata alcuni concorrenti riceveranno graditissime sorprese. Alfonso Signorini analizzerà l'evoluzione del rapporto tra Beatrice e Giuseppe dopo i contrasti della scorsa settimana, primi problemi anche per Giampiero Mughini.
Le anticipazioni del Grande Fratello
Anche questa sera Alfonso Signorini sarà affiancato da Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli per una nuova puntata appassionante e ricca di sorprese, del Grande Fratello.
Nella puntata di stasera Ciro Petrone riceverà una sorpresa molto attesa: la fidanzata, Federica, arriverà in Casa per abbracciare l'attore, che ha dato segni di stanchezza, e ricordare l'amore che li lega da dodici anni.
Luca Argentero venti anni dopo svela "Così sono entrato al Grande Fratello"
Rosy Chin e Giselda Torresan saranno al centro di due dolci sorprese, un dolce regalo riservato a ognuna di loro.
Anche stasera si parlerà di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e del loro legame. Il concorrente mostra chiaramente il suo disagio per la chiusura emotiva dell'attrice, e il nervosismo aumenta a causa della presenza di Massimiliano Varrese, il quale sembra intromettersi nel loro rapporto.
Giampiero Mughini continua la sua avventura nella casa al netto di alcuni scivoli, che potrebbero essere affrontati nella puntata di stasera.
Televoto e Nomination
Quattro concorrenti sono al Televoto: Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Giselda Torresan e Fiordaliso. Il più votato sarà il favorito del pubblico, in testa ai sondaggi, come di consueto, c'è Beatrice Luzzi.
Al termine del programma il nuovo giro di nomination per decretare i concorrenti che rischiano di essere eliminati la prossima settimana.