Grande Fratello, anticipazioni puntata 29 gennaio: Beatrice, Perla, Massimiliano ed esito del televoto

Stasera 29 gennaio va in onda su Canale 5 la trentaduesima puntata de il Grande Fratello: ecco le anticipazioni di quello che vedremo.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 29 gennaio: Beatrice, Perla, Massimiliano ed esito del televoto

Questa sera, 29 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Il reality show è giunto al suo trentatreesimo appuntamento. Nel corso della puntata, conosceremo l'esito del televoto eliminatorio che coinvolge ben cinque concorrenti.

Le anticipazioni del Grande Fratello

Anche questa sera Alfonso Signorini sarà affiancato da Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli per una nuova puntata appassionante e ricca di sorprese, del Grande Fratello.

I Confronti di questa sera

Nella Casa più spiata d'Italia continuano i dissapori tra Beatrice e Perla. Ma la settimana è stata caratterizzata anche dall'allontanamento tra Vittorio e la stessa Beatrice. La casa è sempre più spaccata e Alfonso Signorini stasera potrebbe chiedere ai concorrenti di schierarsi in maniera chiara.

Grande Fratello: Monia La Ferrera a Massimiliano Varrese: "Gianni è un amico, tu per me non ci sei stato"

Continua, inoltre a tenere banco il rapporto tra Monia e Massimiliano, l'attore è apparso turbato per la presenza di Gianni, un amico che è stato sempre presente nella vita dell'ex assistente di volo e di cui Massimiliano ignorava l'esistenza fino allo scorso martedì.

Sorprese

Greta potrà rivedere il fratello Josh, che in un recente passato ha spesso parlato male sia di Perla ma soprattutto di Mirko a cui ha lanciato numerose frecciatine sui social.

Televoto

Nel corso delle precedenti puntate sono finiti al televoto: Federico, Monia, Perla, Sergio e Stefano. Il meno votato dovrà abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello. Secondo i sondaggi online, al momento, a lasciare la casa sarà Monia La Ferrera.