Grande Fratello 8: stasera la semifinale

In nomination Lina, Gian Filippo, Mario e Teresa. Doppia eliminazione e nuovo confronto tra Lina e Roberto.

Come già annunciato nelle scorse settimane, a causa delle elezioni, la penultima puntata del Grande Fratello è stata posticipata a stasera, sempre in prima serata, su Canale 5. In nomination questa settimana ci sono Lina, Gian Filippo, Mario e Teresa, ma le eliminazioni saranno due, quindi ad uscire potrebbero essere anche Francesco o Christine.

A due dei concorrenti in nomination, tra cui Teresa, sono state riservate delle sorprese: la concorrente abruzzese infatti - che negli ultimi giorni ha rafforzato il proprio legame con Mario - dovrebbe incontrare suo fratello, al quale è particolarmente legata.
Inoltre è previsto un ulteriore confronto tra Lina e Roberto - che con le loro diatribe hanno alzato l'audience, ma francamente si inizia a non poterne più - e la Carcuro potrebbe di confrontarsi nuovamente con i propri familiari, anche se stavolta non si tratterebbe di un incontro vero e proprio.
Nel corso della puntata inoltre, sarà dato spazio anche alla storia tra Francesco e Christine, che da giorni va avanti tra alti e bassi.

Dopo le due eliminazioni, i quattro concorrenti che andranno in finale - lunedì prossimo, 21 aprile - saranno festeggiati con un party a sorpresa.