Grande Fratello 8: sesta puntata, nuovo concorrente in arrivo

In nomination questa settimana Lina, Nadia, Christine e Silvia. Secondo Alfonso Signorini, il nuovo concorrente sarà il 27enne Mirko Sozio (nella foto) attore e modello di Isernia.

Come era stato già annunciato nei giorni scorsi, questa settimana l'appuntamento con l'ottava edizione del Grande Fratello è stato spostato al mercoledì, sempre in prima serata, su Canale 5, per evitare che il reality condotto da Alessia Marcuzzi potesse scontrarsi con il debutto della 58esima edizione di Sanremo.
Lunedì scorso gli autori del Grande Fratello hanno giocato uno scherzetto ai concorrenti, e non hanno comunicato che la puntata serale era stata spostata a mercoledì: i ragazzi e le ragazze hanno atteso il calar del sole, e poi si sono vestiti e preparati come se dovessero andare in diretta, e sono rimasti in attesa che iniziasse un collegamento tra loro e la Marcuzzi in studio. Dopo alcune ore, le risate e gli sghignazzi diffusi dagli altoparlanti hanno rivelato lo scherzo ai reclusi, che però hanno visto ripagata tanta attesa con una bella pizza fumante, che è stata divisa tra polemiche e litigi, come succede ormai da settimane per il cibo.

Al centro della puntata di stasera i drammi sentimentali di due concorrenti, Roberto e Alice, che nella Casa del Grande Fratello si sono allontanati dai rispettivi fidanzati: il milanese aveva già ammesso di non essere più innamorato della sua Elena, ma la ragazza, collegata con lui dallo studio, lo aveva invitato ad un chiarimento vis-à-vis quando sarebbe uscito dalla Casa.
Probabilmente stasera ci sarà un nuovo confronto tra Elena e Roberto ed anche tra Alice e Nicola, che la scorsa puntata aveva rinunciato ad essere presente in studio per confrontarsi con la concorrente romana, che ormai non sembra più tanto sicura di volersi sposare, a giugno.

Oltre alla consueta eliminazione tramite televoto - in nomination questa settimana ci sono Lina, Nadia, Christine e Silvia - è prevista un'eliminazione a sorpresa e soprattutto l'ingresso di un nuovo concorrente: secondo Alfonso Signorini si tratterebbe di Mirko Sozio (nella foto) 27 anni, attore, modello, interprete di fotoromanzi e qualche partecipazione a serie televisive come I Cesaroni e Un medico in famiglia. Mirko è all'ultimo anno di Economia e Commercio, pratica windsurf e vela, e si definisce "un po' matto, ambizioso e orgoglioso".