Grande Fratello 8: fuori Alì e Filippo

L'ingegnere israeliano e il capofamiglia Orlando sono stati eliminati dal gioco. Benedetta ha potuto riabbracciare Thiago ed ora è tra i concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

"Sarà una puntata che vi lascerà senza fiato" ha esordito Alessia Marcuzzi all'inizio del terzo appuntamento in prima serata con l'ottava edizione del Grande Fratello, ed in effetti le sorprese non sono mancate, ma neanche gli imprevisti tecnici, dovuti al maltempo.
Dei tre concorrenti in nomination la scorsa settimana, Alì Ayach ed i due fratelli Orlando, Fabio e Giuseppe, quello che ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello è stato proprio l'ingegnere israeliano, che da sette anni vive nella Capitale.

Ma Alì non è stato l'unico a dover lasciare il gioco, perchè nel corso della puntata la produzione ha chiesto a Raffaella di nominare due concorrenti, uno dei quali sarebbe stato eliminato in seguito alla votazione dei compagni. La napoletana ha scelto Giuseppe e suo padre Filippo, ed è stato proprio il 61enne signore siciliano a dover lasciare la Casa e riabbracciare suo figlio Domenico, che era uscito la scorsa settimana.

Per due concorrenti fuori gioco però, ce n'è stato un altro che è entrato nella Casa: dopo il televoto del pubblico, Benedetta ha potuto finalmente riabbracciare suo marito Thiago, ed è entrata ufficialmente a far parte del cast del reality di Canale 5.
Tra i concorrenti in nomination questa settimana ci sono Christine, Andrea, Alice, Raffaella e ancora una volta Giuseppe. Chi sarà il prossimo a lasciare la Casa?