Grande Fratello 8: eliminato Giuseppe

Dopo Filippo e Domenico, anche Giuseppe Orlando è stato eliminato. In nomination suo fratello Fabio, sua madre Carmela e Gianfilippo.

Come previsto, il quarto appuntamento serale con il Grande Fratello si è rivelato piuttosto movimentato, soprattutto per la famiglia Orlando: dopo Domenico e il capofamiglia Filippo, stavolta ad uscire dalla Casa è stato Giuseppe, che questa settimana era in nomination insieme a Christine, Andrea, Alice e Raffaella.

Negli ultimi giorni Giuseppe Orlando si era reso protagonista di un acceso litigio avvenuto all'interno della Casa - e del quale sono state mostrate alcune immagini ieri sera - ed aveva preso le difese di sua madre Carmela, che si lamentava di non riuscire a dormire, perchè gli altri concorrenti, in particolare Alice, facevano confusione. Ed è anche a causa di questo litigio che ieri sera sono stati nominati Carmela e suo figlio Fabio, insieme a Gianfilippo. Come ha fatto notare anche Alfonso Signorini in un suo intervento durante la serata, quella degli Orlando è una famiglia molto unita che non ha legato con gli altri abitanti della Casa, e se agli inizi rappresentavano una novità, "Ora si stanno trasformando in un grosso peso, facendo della loro famiglia un macrocosmo"

Al centro della serata anche un tentativo di chiarimento da parte del milanese Roberto, che nei giorni scorsi aveva rivelato di non essere più innamorato della sua fidanzata Elena. Davanti alle telecamere il ragazzo ha confermato quanto aveva detto a Thiago e sua moglie Benedetta, ma Elena lo ha invitato a tornare sulla questione quando sarà uscito dalla Casa ed avranno la possibilità di parlarne da vicino.