Grande Fratello 8: Alice è fuori

La grintosa pugilessa romana ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello. In nomination questa settimana Christine, Lina e Benedetta.

Come previsto il settimo appuntamento serale con il Grande Fratello, si è rivelato piuttosto movimentato e non sono mancati duri scontri tra i concorrenti, nella Casa e in studio. Prima di rendere noto il verdetto del televoto, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai concorrenti cosa pensassero delle tre ragazze in nomination, Alice, Christine e Lina, e in diretta sono venuti a galla i dissapori tra Benedetta e Christine, che hanno portato ad un durissimo scontro tra le due ragazze, che tra l'altro questa settimana sono in nomination insieme a Lina.

Ad uscire dalla casa del Grande Fratello, questa settimana è Alice, la grintosa pugilessa romana che nei giorni scorsi ha sollevato un piccolo polverone per aver messo in discussione la sua storia d'amore con Nicola, che avrebbe dovuto sposare a giugno. Durante i giorni trascorsi all'interno della Casa, Alice si è legata in modo particolare a Gianfilippo, ed ha avuto con lui un atteggiamento che è stato giudicato fin troppo affettuoso, tanto che il fidanzato aveva chiesto un confronto. Al suo ingresso in studio, succesivo alla sua uscita dalla Casa, Alice si è confrontata nuovamente con Nicola, ed ha ammesso di non provare per lui gli stessi sentimenti che aveva prima di partecipare al reality.

La puntata è andata avanti tra sorprese e scherzi - quello del padre di Francesco alla bionda Christine - e si è conclusa con l'ingresso di due concorrenti, Mirko e Fabio, nella misteriosa Segreta, un antro buio e poco ospitale "dove potrebbe accadere di tutto".
L'appuntamento con l'ottava puntata del Grande Fratello è per lunedì prossimo alle ore 21.10, su Canale 5.