Grande Fratello 7: esce anche Salvatore, entra Francesco

Il napoletano è il terzo escluso della settima edizione, al suo posto entra il veronese Francesco. In nomination Alfredo e Michele.

Nonostante il pubblico di telespettatori avesse deciso che doveva restare nella Casa del Grande Fratello, alla fine Salvatore Troise, il concorrente napoletano della settima edizione del reality, è dovuto uscire dopo una votazione effettuata tra gli altri concorrenti del reality. Il Grande Fratello ha deciso che oltre a Diana, stasera sarebbe dovuto uscire anche un altro concorrente, ed ha chiesto ai reclusi di scrivere su un foglio il nome di uno dei concorrenti che avrebbero voluto eliminare, e Salvatore è stato votato dalla maggioranza.

Stasera in nomination sono andati Alessandro, Alfredo e Michele. Alessandro però è stato considerato dal Grande Fratello il migliore della prova settimanale, e quindi è risultato immune. Di conseguenza i candidati all'eliminazione sono Alfredo e Michele. Nel corso della serata, un nuovo concorrente è entrato a far parte del cast del reality: si tratta di Francesco Testi, veronese di 28 anni.