Grande Fratello 7, da stasera due nuovi concorrenti

Una hostess romana ed un pubblicista di Pistoia, dovrebbero essere i due nuovi concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Due nuovi concorrenti per il Grande Fratello 7: secondo voci non confermate, Simona e Andrea da stasera dovrebbero entrare nella Casa di Cinecittà: lei è una hostess romana di 31 anni e lui un giornalista pubblicista ventinovenne, della provincia di Pistoia.

Durante la puntata di stasera, secondo appuntamento in prima serata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, inoltre sarà deciso tramite televoto chi dovrà lasciare la Casa tra la bolognese Gabriella Malavasi e Michele Morsuillo, ex-autista di camion di Prato. (nella foto)

Sempre stasera, a due concorrenti che hanno avuto la sventura di trascorrere la loro prima settimana nella famigerata Discarica, sarà concessa un'incursione nella Casa, mentre Guendalina Canessa sarà vittima di uno scherzo da parte degli autori del GF.

Dall'esito della prova settimanale, che si terrà sempre stasera, dipenderanno le condizioni di vita nella Casa e in Discarica per tutta la prossima settimana: se il Grande Fratello riterrà che la prova è stata superata, i ragazzi della Casa riceveranno trenta euro ciascuno, e quelli della Discarica vedranno scendere il loro budget settiimanale alla misera cifra di sette euro e cinquanta centesimi. Se invece gli autori decideranno che la prova degli abitanti della Casa non è stata superata, i reclusi riceveranno solo 15 euro a testa, mentre gli abitanti della Discarica vedranno salire il loro misero budget a 15 euro.

Attualmente il concorrente favorito, almeno secondo un sondaggio indetto dal sito ufficiale del Grande Fratello è il romano Alessandro.