Grande Fratello 11: al via il 18 ottobre

Alessia Marcuzzi condurrà l'undicesima edizione del reality di Canale 5, che anche quest'anno debutta il lunedì, in prima serata. Già da adesso è stato anticipato che sarà un'edizione ancora più lunga della precedente.

Edizione numero undici, ancora più extended, ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi. Con buona pace, da parte di quegli spettatori che avevano considerato la scorsa edizione fin troppo extended e dopo un mese già non ne potevano più. Il Grande Fratello 11, anticipato da alcuni promo trasmessi da Mediaset, debutterà su Canale 5 lunedì 18 ottobre in prima serata, e dovrebbe concludersi dopo 20-25 settimane, non è ancora certo. Naturalmente sul web girano già i primi rumors sui probabili concorrenti, e tra questi potrebbero esserci una ragazza lesbica di nome Daisy, e una bellissima marocchina residente da tempo in Italia. E' stato fatto anche il nome di Ivano Marino, già noto al pubblico di Uomini e Donne per una partecipazione al programma di Maria De Filippi, ma ovviamente per ora non c'è nessuna conferma.

L'edizione numero dieci del primo reality italiano è stata vinta da Mauro Marin, che ha conquistato i telespettatori con le sue "bravate" e i suoi atteggiamenti sopra le righe. Già durante il programma alcuni concorrenti avevano ipotizzato che Marin potesse avere dei disturbi caratteriali, cosa che poi il vincitore ha confermato di recente.
Proprio quest'anno il Grande Fratello ha perso uno dei suoi ex-concorrenti storici, uno di quelli che ha rinnegato il programma, pur essendone stato il simbolo indiscusso. Chissà se al debutto sarà dedicato qualche secondo al ricordo di Pietro Taricone, oppure se non ci sarà spazio per il Guerriero nella frenetica scaletta della prima puntata.