Gran Turismo: primo sguardo al film con Orlando Bloom tratto dal videogame Sony nel teaser

Diffuso in rete uno sneak peek dell'adattamento cinematografico di Gran Turismo, in arrivo nelle sale quest'estate.

Gran Turismo: primo sguardo al film con Orlando Bloom tratto dal videogame Sony nel teaser

Arriverà nelle sale l'11 agosto 2023 Gran Turismo, adattamento di uno dei franchise videoludici più celebri di sempre e che ha fatto la storia delle console Sony. Il film, basato sulla vera storia di Jann Mardenborough, racconta le vicende di un giocatore teenager di Gran Turismo che riesce a vincere delle competizioni Nissan grazie alle sua abilità da giocatore, diventando un pilota professionista.

Sony Pictures ha voluto diffondere in rete un nuovo video dal dietro le quinte del film che mostra l'enorme comparto macchine presente. A dirigerlo ci penserà Neill Blomkamp con una sceneggiatura scritta da Jason Hall e Zach Baylin. Nel cast troviamo David Harbour, Archie Madekwe, Orlando Bloom, Darren Barnet, Djimon Hounsou, Geri Halliwell-Horner, Daniel Puig, Josha Stradowski, e Thomas Kretschmann.

Orlando Bloom avrà la parte di un esperto di marketing molto ambizioso che segue il denaro, ma forse potrebbe credere nella sua arte. David Harbour e Archie Madekwe, invece, saranno rispettivamente un pilota in pensione e un giovane teenager.

Gran Turismo, uno dei film più attesi del 2023, è stato realizzato con la supervisione di PlayStation Productions e Kazunori Yamauchi, creatore del celebre franchise.