Grace and Frankie 7 ritornerà per salutare i suoi fan: gli ultimi episodi della serie con Jane Fonda e Lily Tomlin hanno finalmente una data di uscita e il 29 aprile gli spettatori potranno vedere su Netflix come si concluderà la storia delle due protagoniste.
La comedy ideata da Marta Kauffman e Howard J. Morris terminerà infatti con le prossime puntate che dovranno chiudere ciò che è rimasto in sospeso nella storia.
Jane Fonda e Lily Tomlin sono le protagoniste di Grace and Frankie nel ruolo delle due amiche che si ritrovano a vivere insieme dopo che i rispettivi mariti, Robert e Sol (Martin Sheen e Sam Waterston), rivelano di essere gay.
Tra gli interpreti ci sono anche Baron Vaughn (Nwabudike), Ethan Embry (Coyote), Brooklyn Decker (Mallory), June Diane Raphael (Brianna), Peter Cambor (Barry), Lindsey Kraft (Allison), Marsha Mason (Arlene), Tim Bagley (Peter), Peter Gallagher (Nick Skolka) e Christine Woods (Jessica).
Nelle puntate dell'ultima stagione arrivate in streaming ad agosto c'è stato spazio per ritorni poco graditi, progetti di acquistare case, furti e, ovviamente, tanto divertimento.