Entertainment Weekly ci regala un primo sguardo al personaggio di Harvey Dent, interpretato da Nicholas D'Agosto, che sta per fare la sua comparsa in Gotham.
Dent è descritto come un aiuto procuratore distrettuale brillante, carismatico e idealista la cui unica missione è sradicare il crimine e la corruzione che avvelenano Gotham. Giovane, energico e di bell'aspetto, Dent è dotato di tutte le migliori qualità eppure già trapela l'ombra del suo lato oscuro che esploderà in tutta la sua potenza quando si trasformerà in Due-Facce. Questa versione giovane e moderna di Harvey Dent si differenzia da quella controversa fornita da Tommy Lee Jones in Batman Forever, da quella del più maturo Aaron Eckhart ne Il cavaliere oscuro o anche da quella più incolore fornita da Billy Dee Williams in Batman.
Il nuovo Harvey Dent farà la sua prima apparizione nell'episodio di Gotham in onda il 17 novembre su Fox America. Gli sceneggiatori della serie hanno, inoltre, annunciato l'arrivo imminente di un altro futuro villain dell'universo DC: lo Spaventapasseri (qui trovate la nostra notizia).