Gotham Knights: Batman è morto nel trailer della nuova serie CW

L'uccisione di Batman sarà uno dei misteri da risolvere nella nuova serie per la CW intitolata Gotham Knights, in arrivo il 14 marzo.

Gotham Knights: Batman è morto nel trailer della nuova serie CW

Arriverà il 14 marzo sulla CW Gotham Knights, nuova serie ambientata nel mondo del cavaliere oscuro. La storia, che non sarà in alcun modo collegata a quella dell'omonimo videogame, vedrà Harvey Dent (Misha Collins) alla ricerca del vero assassino di Batman, come anticipa il trailer. I protagonisti della serie saranno degli adolescenti tra cui Robin e la figlia di Joker.

Come riporta la sinossi ufficiale sulla scia dell'omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un'improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso giustiziere mascherato. Questa nuova banda deve lottare per riabilitare il proprio nome.

In una Gotham senza Batman a proteggerla, la città sarà catapultata in un buco nero e profondo. Ma, questa banda che dovrà lottare per salvare sé stessa, darà vita alla nuova generazione di giustizieri.

Nel cast di Gotham Knights troviamo Oscar Morgan nei panni di Turner Hayes, Anna Lore nei panni di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nei panni di Duela Dent, Navia Robinson nei panni di Carrie Kelley, Fallon Smythe nei panni di Harper Row e Tyler DiChiara nei panni di Cullen Row.