Gossip Girl: la serie si concluderà con la stagione 2

Gli episodi di Gossip Girl 2 saranno gli ultimi a essere trasmessi: HBO Max ha annunciato la cancellazione della serie.

Gossip Girl: la serie si concluderà con la stagione 2

Gossip Girl 2 sarà l'ultima stagione della serie targata HBO Max. I produttori hanno infatti svelato che il progetto si concluderà con l'episodio che andrà in onda sugli schermi americani il 26 gennaio.

Il nuovo capitolo della storia di Gossip Girl era ambientato un decennio dopo gli eventi dello show originale, seguendo una nuova generazione di studenti della scuola di New York dove i giovani facevano i conti con il costante controllo di Gossip Girl, diventato un account Instagram gestito da alcuni insegnanti.

Il teen drama sulle scandalose vite dell'élite di Manhattan era sviluppato dallo showrunner Joshua Safran, già sceneggiatore e produttore esecutivo dell'omonima serie originale, basandosi sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar e sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Gossip Girl: cosa ci lascia a 10 anni dal finale

La sinossi della seconda, e ora ultima, stagione, disponibile su Sky e NOW, è la seguente:
È il secondo semestre dell'ultimo anno e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell'élite di Manhattan. D'altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, ed entro la fine dell'anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti...e chi li ha portati allo scoperto.

Il cast della seconda stagione di Gossip Girl include Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith e Grace Duah. Guest star Michelle Trachtenberg.