Nuovi appuntamenti con le serie televisive più amate su Italia Uno, con un daytime all'insegna del divertimento in compagnia dei protagonisti delle sitcom più acclamate e il debutto di Gossip Girl, previsto per stasera in prima serata.
Per quanto riguarda le sitcom, Italia Uno propone La Tata (a partire dalle ore 9.00 e dal secondo episodio della prima stagione) quindi Ally McBeal con Calista Flockhart (dalle 9.30, anche questa dalla prima stagione), Will & Grace (alle ore 10.20, a partire dalla sesta stagione) alla quale seguono la prima stagione di E alla fine arriva mamma! e Friends, che negli anni scorsi era stato già proposto da RaiDue.
Per stasera invece è fissato il primo appuntamento con Gossip Girl, la serie targata CW ideata da Josh Schwartz e ispirata ai libri di Cecily Von Ziegesar incentrati sulle vicende di un gruppo di ragazzi che vive nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan. La gossip girl del titolo è una misteriosa voce narrante (che nella versione originale è interpretata da Kristen Bell) che racconta le vite dei protagonisti, tra cui la bella Serena Van Der Woodsen (interpretata da Blake Lively) che torna a New York in seguito ad un tentativo di suicidio di suo fratello, quindi la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester) e il fidanzato Nate (Chace Crawford).
I primi due episodi di Gossip Girl, che la scorsa estate ha ottenuto ben sei riconoscimenti alla nona edizione dei Teen Choice Awards 2008, andranno in onda stasera e domani, i successivi invece saranno trasmessi ogni giovedì sera.