Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer di Good Omens durante il New York Comic Con. La nuova serie è un adattamento dell'opera omonima di Neil Gaiman e Terry Pratchett, racconta la storia di un demone chiamato Crowley (David Tennant) e dell'angelo Aziraphale (Michael Sheen) intenti a fermare l'Apocalisse dopo essersi riscoperti molto soddisfatti della loro vita sul pianeta Terra.
Il cast di Good Omens, compreso di David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm - l'arcangelo Gabriele e Miranda Richardson - Madam Tracy si sono presentati al panel dello show al NYCC. Durante la chiacchierata tutti hanno lodato la sceneggiatura di Gaiman e gran parte della conversazione si è soffermata sul rapporto tra i due opposti protagonisti. Lo show è stato girato in oltre 100 location e nel trailer i fan possono dare un primo sguardo alla libreria preferita di Aziraphale e alla Bentley di Crowley:
Good Omens, prsentata da Neil Gaiman e Amazon a Londra nei giorni scorsi, sarà composta da soli 6 episodi e sarà autoconclusiva, quindi composta da un'unica stagione, in arrivo nel 2019 su Amazon Prime Video. Nel cast anche Frances McDormand, Nick Offerman, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, Lourdes Faberes e Yusuf Gatewood.
Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!