Gomorra La serie, seconda stagione: anticipazioni su Ciro l'Immortale

Sul web spuntano nuovi video delle riprese attualmente in corso che riguardano il personaggio interpretato da Marco D'Amore.

Prima che proseguiate nella lettura di questa news, ci teniamo a precisare che quelle che state per leggere sono solo delle anticipazioni sulla seconda stagione di Gomorra - La Serie con qualche considerazione sugli ultimi video amatoriali diffusi in rete, quindi anche se non si tratta di spoiler "ufficiali", se non volete sapere nulla sui prossimi episodi, fermatevi qui.

Le riprese di Gomorra proseguono senza sosta e lo testimoniano i video amatoriali diffusi dai fan della serie sui social. Abbiamo assistito virtualmente alle riprese della sequenza che si allaccia al finale della prima stagione, con Genny Savastano che viene prelevato d'urgenza da un'ambulanza dopo che è stato ferito a morte da Ciro Di Marzio durante una recita scolastica. Ulteriori riprese sono state effettuate all'ospedale Monaldi di Napoli, dove Gennaro è stato ricoverato subito dopo lo scontro a fuoco.

Gomorra - La serie: La famiglia di Ciro Di Marzio
Gomorra - La serie: La famiglia di Ciro Di Marzio

Gli ultimi video invece riguardano il personaggio interpretato da Marco D'Amore e la sua famiglia, che in seguito agli ultimi eventi, potrebbe trovarsi in pericolo. C'è un video in rete che mostra la moglie di Ciro, Debora (Pina Turco) mentre gira una sequenza in cui attraversa un piccolo campo sportivo, attorno a lei ci sono ragazzini che giocano spensierati, ma lei sembra agitata, cerca sua figlia, e infatti la raggiunge subito dopo averla avvistata. Un altro video - condiviso pubblicamente su Facebook mostra le riprese di una scena che si svolge all'interno di una palazzina, ma davanti ad delle finestre aperte. Ciro urla contro qualcuno e lo picchia mentre la macchina da presa lo segue.