Gomorra - La serie: incontri con i protagonisti a Roma, Napoli, Milano

Per il lancio dell'uscita della serie tv in Blu-ray e DVD, alcuni attori saranno presenti nelle librerie Feltrinelli delle tre città durante il mese di novembre.

Come già pubblicato qualche giorno fa, a soli sei mesi dalla messa in onda su Sky Atlantic HD, Gomorra - La Serie arriva finalmente dal 6 novembre in Blu-Ray e DVD per rivivere a casa propria la saga dei Savastano e la guerra tra due clan rivali camorristici: dodici avvincenti episodi arricchiti da due ore e mezza di contenuti speciali inediti ed esclusivi per l'edizione home video italiana della serie nata da un'idea di Roberto Saviano, tra cui alcune featurette realizzate dall'autore dell'omonimo best-seller.

I personaggi di Gomorra - La serie
I personaggi di Gomorra - La serie

Ma la grande novità è che per il lancio del cofanetto, alcuni dei protagonisti di Gomorra - La Serie parteciperanno a incontri con il pubblico nelle librerie Feltrinelli di Roma, Milano e Napoli nel mese di novembre. La serie televisiva verrà presentata a Roma, la Feltrinelli Libri e Musica di via Appia Nuova 427, venerdì 7 novembre alle 18.00 con la partecipazione di Marco D'Amore e Maria Pia Calzone. A Napoli, la Feltrinelli Libri e Musica di piazza dei Martiri, martedì 11 novembre alle 18.00, con la partecipazione di Salvatore Esposito. A Milano, la Feltrinelli Libri e Musica di piazza Piemonte 2, martedì 25 novembre alle 18.30, con la partecipazione di Marco D'Amore.