Un palinsesto di primavera già ricco quello di Sky Atlantic, che si impreziosisce maggiormente con l'arrivo di Gomorra 4: è stata annunciata ufficialmente da poche ore l'uscita della quarta stagione della serie ispirata al romanzo di Roberto Saviano e l'appuntamento è per marzo 2019.
A dare la buona notizia è stata proprio Sky con un videomessaggio su Facebook, seguita dalla conferma di Salvatore Esposito, in arte Genny Savastano, attraverso il suo sito.
Leggi anche: Gomorra: frasi, parole (e maleparole) dagli stati uniti di Scampia e Secondigliano
Dove eravamo rimasti: alla morte di Ciro (Marco D'Amore) sullo sfondo di una Napoli che ormai sembrava avere ben poco da offrire a ciò che rimane della famiglia Savastano. Anche per questo Genny preferisce lasciare l'Italia e, con moglie e figlio, fuggire a Londra, nel tentativo di riciclarsi come uomo d'affari e di offrire al piccolo Pietro un futuro più tranquillo di quello ricevuto in dote. Riuscirà a tenere separati due mondi, quello della finanza e del malaffare, che sembrano immancabilmente destinati ad incontrarsi? Lo scopriremo solo nei 12 nuovi episodi, affidati alla supervisione artistica di Francesca Comencini, anche regista di 4 puntate. Dietro la macchina da presa ci sarà anche un gradito ritorno: eravamo abituati a vedere Marco D'Amore davanti allo schermo nei panni dell'Immortale, e invece lo ritroveremo regista di due episodi.
Cosa riserva il futuro a Gomorra - La Serie? Sicuri guai sullo schermo ma ancora grosse soddisfazioni per gli addetti ai lavori se è vero che, come hanno dichiarato i due produttori Riccardo Tozzi di Cattleya e Nils Hartmann: "Stiamo già lavorando alla quinta stagione".