La terza stagione di Gomorra - La Serie si era conclusa con un finale coraggioso e spiazzante, almeno per i fan della serie. Da qualche settimana sono partite le riprese dei nuovi episodi e, dopo le prime foto dal set, è arrivata anche la prima guest star, probabilmente presente solo per tributare una delle sue serie preferite. Ricky Gervais, comico e attore britannico, personalità forte e a volte controversa, ha registrato un piccolo e divertente video sul set insieme a Salvatore Esposito, interprete di Genny. L'attore inglese, dopo aver detto che "Gomorra è il miglior show di sempre", è stato minacciato di morte proprio dal Savastano Jr. :
Thanks @rickygervais !!! #Gomorra4 #Gennysavastano #Gomorra #Gomorrah @GomorrahUS @GomorrahSeries @robertosaviano @SkyAtlanticHD @andreascrosati @gintronic @LaRovaj @skyatlantic @CanalMaxLA @netflix @seriescanalplus pic.twitter.com/B4ROq0T1Pq
— Salvatore Esposito (@SalvioEspo) 30 giugno 2018
Già all'uscita della seconda stagione, Gervais aveva apprezzato tantissimo la serie prodotta da Sky, definendola a pari livello con I Soprano, The Wire e The Bridge, tre show cult della programmazione americana.
Leggi anche: Gomorra: frasi, parole (e maleparole) dagli Stati Uniti di Scampia e Secondigliano
Mama Mia! #Gomorra is up there with The Wire, The Bridge and The Sopranos.
— Ricky Gervais (@rickygervais) 13 maggio 2016
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!