Gomorra 3: nuovo record di pubblico su Sky On Demand!

Nella giornata di Napoli-Juventus, gli episodi, resi disponibili sin dal mattino, raccolgono il 34% degli ascolti in modalità non lineare e 751 mila spettatori medi.

La terza stagione di Gomorra - La Serie è arrivata alla 5a e 6a puntata, andate in onda venerdì 1 dicembre. Nella giornata del big match tra Napoli e Juventus, gli episodi sono stati resi disponibili su Sky On Demand fin dalle prime ore del mattino di ieri. Un'operazione molto apprezzata dal pubblico Sky, come dimostrano i numeri di visione in modalità non lineare: il 34% degli ascolti complessivi di ieri sono quelli di chi ha scelto di vedere Gomorra decidendo in autonomia l'orario preferito di visione, un dato cinque volte superiore rispetto alla media delle prime due serate. Per Sky On Demand si tratta quindi del contenuto più visto di sempre, in modalità non lineare, nelle prime 24 ore di disponibilità!

Leggi anche: Gomorra 3: la nostra recensione del quinto e sesto episodio

Complessivamente, i due nuovi episodi di Gomorra hanno ottenuto ieri un ascolto di 751 mila spettatori medi. Si mantiene stabile, rispetto a venerdì scorso, il dato della permanenza che, sulle famiglie, supera ancora l'83%. Mentre nei sette giorni, gli episodi 3 e 4 vengono visti nel complesso da 1 milione 846 mila spettatori medi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!